INDIETRO

L'accesso a ClicLavoro Veneto e a tutti i servizi online del portale può essere effettuato con le credenziali scelte in fase di registrazione cliccando sul pulsante "Accedi a CLV" oppure con credenziali SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, oppure con CIE, Carta d'Identità Digitale.

Gli utenti non registrati possono accedere a ClicLavoro Veneto esclusivamente con credenziali SPID o con Carta di identità elettronica. Per informazioni su come ottenere SPID consultare il portale dedicato www.spid.gov.it.

Gli utenti che, non avendo mai posseduto credenziali CLV, effettuano il primo login mediante SPID devono continuare ad utilizzare la modalità "Entra con SPID" anche in occasione dei successivi accessi.

Dal 1° ottobre 2021 le credenziali di ClicLavoro Veneto non saranno più attive, l'accesso al portale e ai servizi online sarà consentito per tutti gli utenti solo tramite credenziali SPID.

Per accedere alle applicazioni rivolte ad aziende ed enti pubblici e privati è necessario sottoscrivere l'Accordo di Servizio da parte dell'utente master, con eventuale attivazione di utenze delegate, come descritto in questa pagina.

Per recuperare la login e la password dimenticata, in caso di credenziali registrate prima del 1° marzo 2021, cliccare su "Accedi a CLV" e selezionare le relative funzioni.

accedi con spid